lunedì 31 gennaio 2011

Stylish blogger award

Questo premio gira tra i blogger e permette di dare visibilità a 10 blog che sono ancora poco conosciuti. Non mi aspettavo che venisse scelto il mio!! Invece Vale di zenzero e cannella ha scelto me!! Ne sono veramente felice, grazie!! Dunque prendo il testimone e continuo il gioco. Il mondo dei foodblogger e' particolare.. Siamo tantissimi, tutti diversi, eppure c'e' un "non so che.." che ci accomuna e che giorno dopo giorno fa crescere tra di noi qualcosa...
OK, cominciamo con le sette cose di me... Oh mamma quanto e' difficile...
  1. Sono sposata con una persona unica. Prende i miei sogni, e cerca di darne forma; raccoglie le mie debolezze, e le trasforma in punti di forza; cancella ogni mia lacrima, e la trasforma in sorriso; sceglie per noi obiettivi importanti, e prendendomi per mano mi fa arrivare in alto..
  2. Sono la dottoressa dei piccoli, come mi definisco io. Piu' un bimbo e' piccolo, piu' mi piace. Lavoro dove i cuccioli d'uomo possono dormire sul palmo di una mano.. E' un lavoro a volte faticoso, ma non lo cambierei mai...
  3. Sono sempre di corsa. Faccio 1000 cose insieme, e infatti non tutte mi riescono, ma non so mai prendere la vita con calma..
  4. Ho una passione per la vasca da bagno. La giornata non puo' finire senza un tuffo nell'acqua bollente...
  5. Adoro fare la zia. E ho 3 nipotini unici!! Due principesse con gli occhi blu e un meraviglioso monello che mi riempie le giornate. Viziarli e' il mio passatempo preferito...
  6. Chiacchiero. Potrei chiacchierare per ore. Con le amiche, quelle giuste. Quelle che ti fanno stare cosi' bene che con loro ti senti in pigiama...
  7. Sono assolutamente "dolci addicted". Cucinare torte, muffins, cupcakes...e' il mio antistress, con la A maiuscola. I pensieri si sciolgono nel cioccolato che fonde, l'ansia si dissolve in una torta che lievita, le preoccupazioni si addormentano al profumo che esce dal forno...
Eccomi. Questa sono io. E adesso passo il testimone ad alcuni blog amici o scoperti per caso che veramente meritano uno stop nella loro cucina:
  1. musica per la gola
  2. redvelvet
  3. le tortine
  4. pan di panna
  5. ciliegina sulla torta
  6. i fiori di loto
  7. un dejeuner de soleil
  8. via delle rose
  9. fior di frolla
  10. la mucca sbronza
A presto!

    5 commenti:

    1. ohh grazie :) che bello un giochino! :) Come faccio a fare una cosa al giorno..eh la storia e' lunga, devi sapere che io sino a fine 2010 ero full time vagabonda x il mondo che viveva in mille Paesi del mondo per 10 mesi l'anno, e non mi potevo mai godere nulla, vivevo sempre in hotel per mesi o in appartamento aziendale. Poi ho detto basta ed ora continuo ma girando solo ogni tanto, mi voglio godere alcune cose, e se ho tempo faccio dolcetti o mi dedico allo scrapbooking/card-making! :) XOXO

      RispondiElimina
    2. grazie !! :) mi fa davvero piacere...
      E poi è bello questo gioco, permette di conoscere qualcosina di più delle persone che ci sono dietro ai blog.

      RispondiElimina
    3. Ciao!! Grazie per la bella sorpresa! Sono felice che il mio blog e le mie cupcakes ti siano piaciuti così tanto, perchè faccio le mie tortine con tanto amore. Ho scritto un post sul premio, creando anche io la mia lista di blog! A prestissimo!
      Liz
      LeTortine.blogspot.com

      RispondiElimina
    4. ...non sono una foodblogger ma...spero di essere uno dei tuoi pigiami...
      Ba

      RispondiElimina