lunedì 25 giugno 2012

CREAMY FRUIT


Caldo, caldissimo, caldissimissimo.. Adoro l’estate, ma quando e’ cosi’ rovente, mi passa completamente l’appetito e la voglia di cucinare. Questa e’ un fresca soluzione, per fare il pieno di vitamine e di gusto anche a merenda!

INGREDIENTI per 6 piccoli bicchierini
2 yogurt da 125 mL
2 cucchiaini di miele
2 albicocche
1 pesca
meringhette sbriciolate

Frullate la frutta con il miele. Incorporatevi lo yogurt, io l’ho usato bianco e light, ma va bene di qualunque gusto. Versate nei bicchierini di cui avrete ricoperto la base con le meringhette sbriciolate. Riponete in freezer per almeno 3 ore. Buona merenda!

4 commenti:

  1. Wooow che goduriosa bontà!!
    Devono essere ottimi questi bicchierini!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
  2. questa ricetta fresca è proprio quello che ci vuole.. complimenti

    RispondiElimina
  3. Che buona che deve essere!!
    Il tuo blog mi piace molto!!!
    A presto :-)!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao..ho scoperto il tuo blog e mi sono persa...quante cose buone e belle!!
    Ho già appuntato un bel pò di ricette che proverò!
    Se ti va di curiosare il mio sarò felice!! Un "Dolce" scambio!!!!!!

    RispondiElimina