domenica 9 ottobre 2011

e finalmente e'...CASA!!!



Oggi non ho ricette da postare. L’invito pero’ del blog di  cranberry sembra fatto apposta per me…
Siamo finalmente entrati in casa nuova e ci sono dei momenti in cui ancora non mi sembra vero che il nostro sogno si sia realizzato. L’altra mattina mi sono svegliata e quando ho aperto gli occhi mi sono stupita di trovarmi nella nostra  camera… Questa la vista dalla finestra, direttamente dal lettone… Stare sdraiati  e perdersi nel verde… sentire le foglie che bussano sui vetri...intravedere il cielo tra le fronde... la felicita'  al di qua del vetro...

Prometto che tornero' presto con qualcosa di nuovo dal forno...non appena trovo lo scatolone con le teglie ;-) !

9 commenti:

  1. e che ti posso dire, oltre al fatto che l'invidia impera in me per una "camera con vista" come la tua! sarebbe fonte d'ispirazione eccezionale!

    RispondiElimina
  2. Che bello metter piede nella propria casa.
    Ti confesso che pensare alla casa mi ricorda una ferita ancora aperta... avevamo trovato la casa dei nostri sogni e pochi giorni prima dell'acquisto ce l'hanno soffiata sotto il naso. Ancora dobbiamo riprenderci...

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa! Sarà bellissimo sentire il vento tra le foglie e aprire gli con uno spettacolo verde. In quella stanza non metterei le tende.
    In bocca al lupo per il contest, partecipo anch'io ma la tua foto mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. uààoooo! che bella casa devi avere!
    lascia perdere le teglie, e goditi le foglie che ingialliranno, arancioneranno, maroneggeranno fino a cadere arricciandosi tutte, come a sgranchirsi le membra, dopo una lunga giornata di lavoro!!!
    ... per il blog... c'è sempre tempo!

    RispondiElimina
  5. auguri!! da queste finestre immaggino un posto incantevole!!

    RispondiElimina
  6. finalmente nella casetta nuova!!!
    che bella la vista del verde... è molto rilassante!
    aspetto il primo dolcino... ovviamente quando trovi le teglie ^__^

    RispondiElimina
  7. Che bello!!!! hai tutta la mia invidia per la vista dalla finestra della tua camera :)))

    RispondiElimina
  8. Finalmente!!! ora spero che tornerai a deliziarci con i tuoi dolcetti...

    RispondiElimina
  9. Eccomi a guardare fuori dalla tua finestra... Che paesaggio che relax! Ti seguo così non ti perdo di vista se ti va passa a trovarmi:-) ciao

    RispondiElimina