sabato 5 gennaio 2013

Il mio Natale DOLCE











Non ho dimenticato il mio amato blog. E' solo che e' stato un periodo, diciamo cosi', intenso... Veramente 1000 cose da fare: tanto lavoro e... amici da salutare, regali da impacchettare, biscotti da sfornare... Ma anche fermarsi a pensare... a quello che e' nascosto dietro i nastri, gli zuccherini e gli auguri. Dedicare parte del cuore ai sentimenti veri, a qualche riflessione, a del tempo un poco piu' profondo di quello solitamente dedicato alle mie corse affannose.

Come vedete dalle foto ValeVanilla ha lavorato in questo periodo natalizio... Ho sfornato decine di teglie di biscotti e meringhette... E per le cene di Natale tante minimousse dai gusti piu' diversi (seguiranno ricette!).

Per adesso solo un saluto, ci vediamo presto con qualche ricetta e...una novita'!!! STAY TUNED!

13 commenti:

  1. Voglio assaggiare tutte quelle mousses! buon anno ValeVanilla!

    RispondiElimina
  2. ma dai!!! ma quanto sei brava!!!Ti sto guardando in TV, ma sei fantastica!!! Come potrei non unirmi ai tuoi lettori???? Un bacio Marina

    RispondiElimina
  3. ciaooo tiu ho appena vista in tv con benedetta e mi sei piaciuta moltissimo.. e anche il tuo blog...
    se hai voglia passa a trovarmi nel mio.. mi farebbe molto piacere!
    ciao e alla prossima
    tizi
    http://laspianatoia12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace il tuo blog ! Mi son iscritta...e ti giro pure un premio, seppur virtuale. Spero ti faccia piacere, lo trovi qui:
    http://coccoledidolcezza.blogspot.it/2013/01/panna-cotta-alla-liquiriza.html

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog e fantastico. Questa e la mia prima visita. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. ahhhh da grande golosona sono arrivata sul post giusto, che meraviglia!!!!! Piacere di conoscerti Vale, mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi... Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Vale, complimenti per il bellissimo lavoro e per questo blog! Vogliamo invitarti a conoscere un nuovo modo di divulgare, condividere e cercare ricette on line. Viaggia fra le più belle immagini food italiane, in un portale da mangiare con gli occhi...

    Abbiamo centinaia di foodbloggers fra i nostri utenti, il tuo blog è molto bello e potrebbe far parte del nostro socialfood!

    Visita adesso http://www.foodlookers.it

    Lo staff Foodlookers

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale, non so se hai avuto modo di leggere il mio commento sopra. Nel caso non fossi interessata al "premio", ti chiedo la cortesia di dirmelo perché così lo posso assegnare ad altri. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  9. Ciao capito da te per caso e trovo un blog golosissimo come piace a me!
    Complimenti non posso non seguirti!
    un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  10. che delizia!!! tu sì che sai come prendere per la gola!

    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  11. ciao...che bel blog..e quanti dolcini fantastici..complimenti!!! i bicchierini poi sono 1 favola... mi unisco ai tuoi lettori..
    a presto...

    RispondiElimina